#ECOCONTEST Facciamo la Differenza

#ECOCONTEST è una nuova iniziativa firmata Facciamo La Differenza, nata dalla volontà di sensibilizzare e far riflettere – anche questi giorni così “particolari” – sulle tematiche legate alla sostenibilità ambientale e al riuso, attraverso modalità online divertenti e capaci di coinvolgere adulti e bambini. 
Ben 4 Contest rivolti ai più giovani e agli adulti: 

  • Dal 6 al 19 Aprile
    #ECOGIOCO – bambini e ragazzi fino ai 14 anni: divertiti con il Riuso Creativo e inviaci la foto del tuo gioco “fatto in casa” utilizzando materiale che altrimenti avresti buttato.
    #ACASASENZASPRECHI – adulti: sperimenta in cucina e inviaci la foto del tuo piatto preparato utilizzando ingredienti di recupero e “avanzi”. 
  • Dal 20 Aprile al 3 Maggio
    #EROEDICASA – bambini e ragazzi fino ai 14 anni: disegna il tuo super eroe del Riciclo: cosa farebbe nella tua casa? Mandaci la foto della tua opera d’arte!
    #ECOIDEE – adulti: divertiti a dare una seconda vita agli oggetti che stavi per buttare e inviaci la foto del tuo Riuso Creativo. 

Le foto ricevute verranno condivise sulla Pagina Facebook Facciamo La Differenza e quelle che riceveranno più like Vinceranno fantastici Premi! 
Il primo e il secondo classificato potranno scegliere uno dei seguenti premi in palio:

  • Un abbonamento annuale a Netflix 
  • Un abbonamento annuale a Spotify 
  • Un abbonamento annuale a Disney+ 
  • Un buono di 100 euro per l’acquisto di attrezzature da cucina, giardinaggio e bricolage, cartoleria e materiale scolastico su Amazon 
  • Un buono di 100 euro per l’acquisto di libri presso le librerie della Provincia di Sassari che effettuano il servizio di consegna presso le edicole

Leggi il Regolamento…partecipa e…in bocca al lupo!