Facciamo La Differenza: al via la distribuzione del nuovo Tabloid

L’Unione dei Comuni del Coros ha dato il via alla distribuzione porta a porta del Tabloid Facciamo La Differenza, un nuovo prezioso strumento di informazione dedicato ai cittadini nell’ambito dell’appalto per la raccolta dei rifiuti nei Comuni di Cargeghe, Ittiri, Muros, Putifigari, Olmedo, Ossi, Tissi, Uri e Usini.

Un giornale attraverso il quale raccontare le attività di comunicazione e sensibilizzazione alla Raccolta Differenziata svolte nel corso del 2020.

Un anno sicuramente diverso da tutti gli altri, durante il quale sono state portate avanti numerose iniziative volte al coinvolgimento dei cittadini di ogni fascia di età, nonostante le difficoltà e le restrizioni di questo momento così particolare.

Sfogliando il Tabloid, inoltre, troverete un dettagliato riepilogo degli strumenti di informazione messi a disposizione degli utenti, per ricordarci dove e come è possibile reperire tutte quelle indicazioni necessarie per una corretta differenziazione dei rifiuti,
domestici e non domestici.

Ma non solo: una dettagliata sezione è stata dedicata alla TA.RI. – Tributo Puntuale, che prossimamente verrà applicata anche nei nostri Comuni.

Il Tabloid va ad affiancare, dunque, gli altri canali di dialogo – online e offline – messi in campo dall’Unione dei Comuni del Coros, per una comunicazione sempre più capillare, efficace e chiara.